Fugge inseguito dai carabinieri, non aveva la patente

Altro inseguimento a tutto gas alle calcagna di un automobilista per i carabinieri in servizio sulle strade bresciane

0
Controlli dei carabinieri, foto da Carabinieri

Altro inseguimento a tutto gas alle calcagna di un automobilista per i carabinieri in servizio sulle strade bresciane.

Nella serata di martedì, nonostante l’alt intimato dai militari di Capriolo l’autista di una Opel non si sarebbe fermato e anzi si sarebbe dato ad una folle fuga sulle strade tra Clusane e Paratico rischiando di provocare gravi incidenti a causa dell’alta velocità e delle manovre azzardate. Da quanto si apprende da  Bresciaoggi, a bordo dell’automobile c’erano altri due uomini e una donna.

Quando i Carabinieri sono riusciti a fermare il veicolo Hanno compreso la ragione della fuga: a condurre l’automobile era infatti un uomo privo di patente, che ora dovrà rispondere del reato commesso.  L’automobile è stata sottoposta a fermo amministrativo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 31 Marzo 2024 17:40

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome