Bagnolo si prepara alla festa: il 29 maggio la prima edizione della Fiera di Santa Elisabetta
A Bagnolo Mella si è messa in moto la macchina organizzativa per dare vita alla prima edizione della “Fiera di Santa Elisabetta”.
La manifestazione si svolgerà domenica 29 maggio dalle 9.30 alle 21 e proporrà stand di artigianato e di hobbisti, un’esposizione di macchine e moto d’epoca, attrazioni per bambini e giostre, food truck e street food, ma ci sarà spazio anche per eventi culturali ed esposizioni artistiche. L’iniziativa, che mira a dare vita ad un nuova tradizione nel segno della diffusa voglia di tornare a ritrovarsi e a stare insieme, viene presentata dalla locale Amministrazione Comunale (con la guida, in particolare, dell’ufficio commercio) e animerà il cuore della cittadina bassaiola.
Proprio a tal proposito, in questo periodo i programmi e le caratteristiche della fiera stanno prendendo la loro forma definitiva, ma per chi lo desidera c’è ancora la possibilità di condividere questa proposta che preannuncia fin d’ora le caratteristiche che occorrono per raggiungere i risultati desiderati. Gli organizzatori, in particolare, hanno messo a disposizione un numero whatsapp (3384621342 – Sonia) dove gli interessati potranno ricevere tutte le informazioni del caso e, magari, iscriversi a questa prima “Fiera di Santa Elisabetta”. Al momento, in particolare, sono ancora disponibili posti per i food truck e per gli hobbisti, ma le prossime settimane hanno in serbo nuove idee ed ulteriori proposte per permettere di partire subito con il piede giusto a questa nuova manifestazione bagnolese che si vuole trasformare nella prima tappa di un percorso lungo e ricco di soddisfazioni.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS