Leolandia, uno dei parchi a tema più importanto della Lombardia che, in media, occupa 600 persone tra dipendenti fissi e stagionali, annuncia una nuova campagna recruiting in vista della stagione estiva che comporta il ritorno a pieno regime di tutte le attività del parco.
La ricerca coinvolge per il momento 60 posizioni: tra le figure più richieste, operatori per le attrazioni, commessi e “personaggi character”, ovvero animatori. Aperte posizioni anche per addetti alla ristorazione, ai giochi a premio e all’assistenza clienti, a cui si affianca un caposquadra pulizie e mantenimento del parco.
I colloqui inizieranno i primi di maggio: per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link “Lavora con Noi” del sito Leolandia https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.
Il presupposto essenziale per lavorare al parco è l’attitudine al sorriso, al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali. Necessaria anche l’ottima conoscenza della lingua inglese per le mansioni di customer care.
“Dopo la riapertura del parco a marzo abbiamo assistito ad un netto incremento del numero di ospiti rispetto agli anni passati – dichiara David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia – per questa ragione abbiamo deciso di potenziare tutta l’offerta, che quest’anno si arricchisce con tanti spettacoli inediti e, a breve, nuovi personaggi in anteprima mondiale molto famosi tra i bambini più piccoli”.
“Anche grazie al suo Staff Leolandia – sottolinea il comunicato stampa – si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor e ha ricevuto per 6 volte il premio come Miglior Staff ai Parksmania Awards, rassegna annuale dedicato ai migliori parchi divertimento italiani”.
L’azienda precisa in una nota che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS