🔴🔴 Brescia, stuprata e rapinata al parco: preso il presunto violentatore
Indagine lampo per la Polizia locale di Brescia, che nella giornata di ieri ha arrestato il presunto autore dello stupro che si era consumato poche ore prima in via Milano.
La violenza – secondo quanto riportato da diversi giornali – è avvenuta intorno alle 22 di lunedì in un parco di via Milano, una delle zone più calde della città.
Secondo la prima ricostruzione, la donna – una 29enne bresciana – stava camminando con 20 euro e “una buona dose di disperazione in tasca” (la citazione è da Bresciaoggi), quando è stata improvvisamente aggredita: i tentativi di difendersi si sono rivelati inutili, l’uomo l’ha picchiata, gettata a terra tra l’erba, le ha strappato i vestiti e l’ha stuprata. Poi è fuggito.
Decisiva, per incastrarlo, è stata la felpa che indossava: la Locale – avvisata dalla vittima – ci ha messo poco a individuarlo. L’aggressore sarebbe un 24enne nigeriano, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano. In tasca aveva ancora i 20 euro che sarebbero serviti alla donna per la droga.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS