Sebino, dipinti, foto e sculture in vendita per aiutare l’Ucraina

Anche il mondo dell'arte si mobilita in soccorso della popolazione ucraina colpita dalla guerra

0
Solidarietà, foto generica da Pixabay

Anche il mondo dell’arte si mobilita in soccorso della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Dipinti, opere scultoree e realizzate con tecniche differenti, ma anche scatti fotografici saranno messi in vendita nel weekend di sabato 9 e domenica 10 aprile con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell’Ucraina.

Le opere saranno esposte nei locali di TorcolArt in via di Mezzo 2 a Pisogne.

Il ricavato sarà poi donato alla associazione «Domani Zavtra» al fine di sostenere le spese necessarie all’invio di aiuti al paese colpito dalla guerra.

Per facilitare la vendita, le opere saranno visibili su Facebook e Instagram sotto il profilo TorcolArt.

Chi desidera partecipare all’iniziativa può offrire una propria opera, inviando una e-mail di conferma con fotografia, dimensioni, titolo e prezzo di base per la vendita all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. La consegna delle opere deve essere effettuata domani dalle ore 17 alle 19 nella sede dell’associazione.

Per informazioni 329 3315074.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 16:59

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome