🔴 Commercio, Del Bono risponde alla Lega: quelli di Rolfi-Paroli gli anni peggiori

"La città compreso il centro era sprofondata... infatti i dati peggiori si riferiscono a quegli anni, anche commercialmente"

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto BsNews.it

Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono contrattacca la Lega che, con una nota firmata dal capogruppo in Loggia Massimo Tacconi, aveva accusato la Loggia di aver fatto troppo poco per sostenere il commercio di prossimità (“Brescia maglia nera in Lombardia, in 10 anni perso il 34% dei negozi di vicinato”).

“Ma basta cavolate – ha risposto il sindaco via social, in calce a un commento all’articolo sulle accuse del movimento salviniano – Siamo al terno al lotto. Diciamo che il periodo peggiore dati alla mano è stato il 2008/2013 Rolfi-Paroli. La città compreso il centro era sprofondata… infatti i dati peggiori si riferiscono a quegli anni, anche commercialmente”.

“Certo riaffidarsi agli stessi non credo sia proprio nella testa dei bresciani…”, affonda il primo cittadino di Brescia, che non perde l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. Nella sua nota, infatti, la Lega aveva puntato il dito contro i centri commerciali nati alle porte del capoluogo, indicandoli come corresponsabili della dinamica di calo dei negozi. “I grandi centri commerciali fuori città – sottolinea Del Bono – li ha autorizzati la Regione (guidata da un esponente della Lega, ndr), come noto”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 23:05

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome