Nel borsello 30 grammi di droga: arrestato pusher 40enne

Custodiva nel borsello una trentina di grammi tra cocaina ed eroina .

0
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it

Custodiva nel borsello una trentina di grammi tra cocaina ed eroina l’uomo di origine pakistana che giovedì è stato fermato dagli agenti della polizia locale in corso Garibaldi, nel centro storico di Brescia.

Il quarantenne, che da tempo era nel mirino della Polizia Locale per il sospetto che fosse uno spacciatore, era riuscito il giorno precedente a sfuggire ai poliziotti. L’uomo pare portasse avanti la sua attività illegale di spaccio nella zona di via Milano: secondo alcune fonti pare che la sua piazza fosse l’area dell’ex Ideal Standard.

Gli uomini della locale sarebbero riusciti a mettersi sulle tracce di alcuni suoi clienti giungendo così a lui. A quel punto come spiega Bresciaoggi il quarantenne è stato fermato e nel suo borsello sarebbero stati rinvenuti circa 30 grammi di droga. Sono quindi scattate le manette e dopo la convalida dell’arresto il giudice avrebbe disposto per il pusher gli arresti domiciliari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 12 Ottobre 2023 03:40

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome