🔴 Ubriaco invade la corsia opposta e provoca frontale: la vittima è Ferdinando Tanghetti

Si è concluso nel più tragico dei modi l'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Marcheno

0
Foto generica da Pixabay

Purtroppo c’è un altro morto sulle strade bresciane. Si è concluso nel più tragico dei modi, infatti, l’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Marcheno. E ora tutta Bovegno piange il 65enne Ferdinando Tanghetti.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la provinciale 345, poco dopo l’abitato di Brozzo. L’esatta dinamica è ancora da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione –  un 38enne – dopo aver tamponato un furgone posteggiato – avrebbe invaso la corsia opposta nel tentativo di allontanarsi velocemente dal luogo dell’impatto, schiantandosi poi contro l’auto del 65enne.

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto – oltre a Carabinieri e Polizia locale – sono intervenuti Vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso. I feriti sono stati estratti dalle lamiere. Purtroppo Tanghetti (ex dipendente della Redaelli di Gardone Valtrompia) è spirato in ospedale.

Il 38enne, invece, è stato rianimato sul posto e trasportato in codice rosso in ospedale, dove si trova ancora in prognosi riservata. Secondo quanto riferiscono diverse fonti, infatti, sarebbe risultato positivo all’alcol test e per questo sarebbe ora piantonato in ospedale, perché in stato di arresto con l’accusa di omicidio stradale.

Pesanti anche i disagi alla circolazione stradale, durati diverse ore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 14:36

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome