Fedez in lacrime “Ho un problema di salute, pronto ad affrontare sfida”

0

MILANO (ITALPRESS) – Attraverso Instagram, Fedez, in lacrime, ha fatto sapere di avere “un problema di salute” e di doversi sottoporre a un percorso di cure.
“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso – ha aggiunto – e solo ora capisco l’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che attraversava un momento difficile. Perchè ora quest’album condiviso servirà a strappare un sorriso a me”.
“Ora non sono abbastanza lucido – ha concluso – per andare oltre ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e la mia famiglia. Vi abbraccio e spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi”.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.