🎙 Blanco, la sua Brividi a quota 300.000: è triplo disco di platino

La canzone con cui Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia all’Eurovision ha superato le 300.000 copie vendute

0
Blanco, foto d'archivio

In attesa dell’Eurovision Song Contest 2022, Mahmood e Blanco – vincitori lo scorso 5 febbraio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo – portano a casa il triplo disco di platino riconosciuto dalla Federazione Industria Musicale Italiana (il brano era già disco di platino dopo soli 10 giorni dalla fine del Festival e pure doppio disco di platino dopo 20).

I due artisti stanno ottenendo un successo dietro l’altro per il brano “Brividi”, che gli è valsa la vittoria alla gara canora più famosa d’Italia e che sarà al centro della loro esibizione sul palco della rassegna internazionale in programma a maggio a Torino.

La canzone con cui Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia all’Eurovision ha superato le 300.000 copie vendute. Intanto la coppia d’oro della musica italiana del momento sta lavorando insieme al coautore e produttore del pezzo Michelangelo per modificare il brano, troppo lungo secondo il regolamento della competizione internazionale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 18:44

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome