Ex supermercati L’Alco, inaugurati i nuovi Conad di Coccaglio e Cologne

Dopo l’inaugurazione dei primi due punti vendita ex L’Alco avvenuti lo scorso 23 febbraio a Brescia e Travagliato, Conad Centro Nord procede con altri due supermercati

0
Foto inuagurazione Conad Cologne, foto da ufficio stampa

Dopo l’inaugurazione dei primi due punti vendita ex L’Alco avvenuti lo scorso 23 febbraio a Brescia e Travagliato, Conad Centro Nord procede con altri due supermercati a Coccaglio e Cologne, sempre in provincia di Brescia. Mantenendo i livelli occupazionali precedenti.

A Coccaglio (Bs) in via Chiari, 12 il nuovo Conad ha un’area di vendita di 995 mq, 4 casse tradizionali e un parcheggio con 40 posti auto. Nel punto vendita sono occupate 16 persone.

A Cologne (Bs), il nuovo Conad è in via Piantoni 18 con un’area di vendita di 570 mq, 3 casse tradizionali e un parcheggio pubblico adiacente. Nel punto vendita sono occupate 16 persone.

NUOVI CONAD DI COLOGNE E COCCAGLIO: GLI ORARI DI APERTURA

Le aperture sono previste mercoledì 2 marzo alle ore 10.00 senza celebrazioni inaugurali per evitare assembramenti. Il nuovo Conad di Coccaglio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00, mentre il nuovo Conad di Cologne sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Inaugurazione Conad Coccaglio, foto da ufficio stampa

IL PASSAGGIO DA L’ALCO A CONAD

Le province interessate ai cambi insegna Conad derivanti dall’acquisizione l’Alco sono tre, con 16 comuni: Brescia (con 14 punti di vendita per oltre 15 mila mq di superficie di vendita), Bergamo (2 punti di vendita per 1.230 mq) e Lodi (1 punto di vendita per 600 mq). La nuova acquisizione consentirà alla Cooperativa di accrescere la propria quota di mercato in Lombardia e nella sola provincia di Brescia a fine 2022 si prevede una crescita del 2% circa (12,6% GNLC 1° sem 21).

L’acquisizione dei punti vendita L’Alco nella provincia di Brescia porterà ad un ulteriore aumento di 14 punti vendita (1 Conad Superstore, 5 Conad e 8 Conad City) arrivando così ad un totale di 56 punti vendita e 209 nuovi dipendenti.

A Brescia e provincia, Conad Centro Nord nel 2021 ha una quota di mercato del 12,57%, con 42 punti vendita (+11 sul 2019) – tra cui 2 Spazio Conad, 10 Conad Superstore, 20 Conad, 4 Conad City, 1 Sapori & Dintorni, 4 Margherita, 1 Pet Store – a cui si aggiungono 9 parafarmacie, per 61.653 mq di superficie, con un fatturato complessivo di 328,5 milioni di euro (+15%). I soci sono 51 (+10) e i dipendenti 1.683 (+10).

Conad Centro Nord, in accordo con le organizzazioni sindacali regionali e territoriali della Lombardia, ha garantito il mantenimento dei livelli occupazionali: 241 lavoratori conserveranno il posto di lavoro e le relative spettanze arretrate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome