Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un folle inseguimento. E’ accaduto in pieno giorno, nel pomeriggio di venerdì, a Capriolo.
Poco prima delle 13 lo straniero (di nazionalità albanese) è incappato in un controllo stradale dei militari, seguito alla segnalazione delle telecamere di videosorveglianza del paese.
Quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt, però, il 40enne (che indossava un giubbotto cararingrangente e ha diversi precedenti per truffe agli anziani) ha pigiato sull’acceleratore, dandosi alla fuga per le strade del paese. Ne è seguito un pericolosissimo inseguimento in cui l’uomo – pedinato anche dalla Locale – ha imboccato strade e rotatorie contromano, per fortuna senza provocare incidenti. Poi, ormai senza speranza di fuga, ha abbandonato la vettura e ha provato a nascondersi in un fosso, ma i militari lo hanno subito individuato.
Nella sua auto, un’Alfa Mito risultata intestata ad altri, sono spuntati ben 11 chili di marijuana. Inoltre sul 40enne pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio sorveglianza del Tribunale di Mantova (era stato condannato a 12 anni, ma una volta ai domiciliari era sparito). Per lui si sono riaperte le porte del carcere.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]