🔴 Il medico legale: Laura Ziliani “soffocata e seppellita”

Sembra aggravarsi la posizione delle tre persone che si trovano in carcere con l'accusa di aver ucciso Laura Ziliani (due figlie della donna e il fidanzato della maggiore), sparita nel nulla nella mattinata dell'8 maggio 2021 dalla sua abitazione di Temù (Valcamonica)

0
Laura Ziliani - foto dal CNSAS
Laura Ziliani - foto dal CNSAS

Sembra aggravarsi la posizione delle tre persone che si trovano in carcere con l’accusa di aver ucciso Laura Ziliani (due figlie della donna e il fidanzato della maggiore), sparita nel nulla nella mattinata dell’8 maggio 2021 dalla sua abitazione di Temù (Valcamonica).

Il corpo, come noto, fu trovato nell’agosto dello scorso anno e la versione fornita da figlie e fidanzato è sembrata da subito poco convincente (secondo gli investigatori il trio avrebbe messo in atto anche diversi tentativi di depistaggio). Ora – secondo quanto riportano diverse fonti – la relazione del medico legale, depositata nelle scorse ore, avrebbe confermato che la donna non sarebbe morta per cause naturali, ma sarebbe stata soffocata in maniera non violenta (dopo averla stordita con farmaci). Successivamente il corpo sarebbe stato sepolto, perché le condizioni del cadavere non sarebbero compatibili con la permanenza di tre mesi all’aria aperta.

Ora si attende il nulla osta per la sepoltura. I tre giovani – che si sono sempre avvalsi della facoltà di non rispondere – sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere. Il movente – esclusa la pista del rito satanico – sarebbe da cercare nella volontà del trio di mettere le mani sull’ingente patrimonio della 55enne. A questo link trovare la ricostruzione della scomparsa e della morte di Laura Ziliani.

+ TUTTE LE NOTIZIE SUL CASO DI LAURA ZILIANI A QUESTO LINK +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome