Il Comune di Brescia pagherà fino a un quarto dell’affitto ai giovani per uscire di casa. A renderlo noto è un comunicato diffuso nelle scorse ore dalla Loggia.
Secondo la nota, i benefici saranno destinati a giovani con meno di 36 anni, residenti in città e con Isee inferiore a 20mila euro. Gli alloggi individuati devono essere immediatamente disponibili e in buono stato di manutenzione. Il canone annuo totale non può essere superiore a 7.200 euro, incluse le spese condominiali.
Il contributo sarà erogato, fino a esaurimento delle risorse disponibili, al proprietario. L’importo del contributo sarà parametrato in base all’indicatore della situazione economica del nucleo familiare: per i nuclei con Isee fino a 10mila euro il contributo sarà del 25 per cento del canone locativo annuo, scenderà al 20 per cento fino ai 15mila e al 15 per cento dai 15mila ai 20mila.
Le domande, complete della documentazione necessaria, vanno presentate al servizio casa, di piazzale della Repubblica n. 1 (previo appuntamento telefonico) oppure tramite Pec all’indirizzo se[email protected]. Il termine è il 7 giugno 2022.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]