Allarme variante Omicron, il golfista Matteo Manassero rientrato dal Sudafrica

Matteo Manassero, golfista classe 1993, detiene il record di più giovane vincitore dello European Tour e del BMW PGA Championship (ex British Amateur Championship)

0
Matteo_Manassero - foto © Marie-Lan Nguyen / Wikimedia Commons
Matteo_Manassero - foto © Marie-Lan Nguyen / Wikimedia Commons

È riuscito a rientrare in Europa con un volo notturno venerdì Matteo Manassero, golfista classe 1993 che detiene il record di più giovane vincitore dello European Tour e del BMW PGA Championship (ex British Amateur Championship), in Sudafrica come i giocatori delle Zebre Rugby di Parma per una competizione sportiva.

L’atleta, di origine veronese ma che per anni si è allenato al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, era a Johannesburg e come tanti altri sportivi, tra cui i bresciani Andreani e Palazzani, si è trovato costretto ad attendere in isolamento il volo di rientro in Italia a causa dell’emergenza Covid e dell’improvvisa diffusione della variante Omicron. Manassero era in Sudafrica per giocare lo Joburg Open, prima gara del DP World Tour, con i colleghi Scalise, Gagli e Paratore. Dopo la sconfitta in gara, il giovane golfista ha subito tentato di tornare in Italia e fortunatamente è riuscito nell’intento, senza – lo attesterebbero ben 4 tamponi negativi – contrarre il virus.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome