Dopo l’apparizione sul New York Times, Brescia compare su un’altra rivista di prestigio.
Questa volta è «Internazionale» a raccontare le bellezze storico-artistico-culturali della Leonessa d’Italia, a partire dalla statua simbolo della città: la Vittoria Alata, rientrata in città lo scorso anno dopo un lungo restauro a Firenze.
Citando ancora una volta lo spot pubblicitario che invita gli italiani a visitare Brescia, nell’articolo che si trova nel numero 1434 della rivista, si parla della ripartenza dopo l’emergenza sanitaria della pandemia covid 19 che ha duramente colpito la città. A guidare questa nuova fase di vita dei cittadini bresciani è proprio l’antica statua romana, che vuole essere guida del ritorno alla normalità e del percorso che accompagnerà Brescia e i suoi visitatori verso il grande evento del 2023, quando la Leonessa sarà insieme a Bergamo capitale della cultura.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…