Notizie

Regalare una vera stella al tuo amore: oggi è possibile

Amare ed essere amati; i rapporti d’amore contemplano un dettaglio importantissimo scambiarsi dei regali. Ovviamente i regali devono essere i più originali possibile, se non addirittura preziosi. Tutti i fidanzati in occasione dei compleanni o della festa di San Valentino o di qualsiasi altra ricorrenza sia importante nell’ambito della loro storia d’amore, hanno la necessità di trovare regali sempre più rari e unici.

Un regalo d’amore eterno? Si!

Non sempre però si indovina, ovvero non sempre si riesce ad azzeccare il regalo perfetto e così non si riesce ad accontentare la persona che aspetta da noi un segno del nostro amore. Generalmente si opta per i gioielli: anelli, collier, bracciali, sono regali molto belli e pregiati ma anche obsoleti; sono qualcosa di già visto. Diciamo una forma di regalo abbastanza comune nonostante il valore. Diversamente le opzioni possibili non sono poi così molte; restano la musica, i libri, oggetti personali, ma per quanto ci sforziamo di trovare qualcosa di davvero originale e unico si finisce sempre per comprare gli stessi regali. Ecco che con un minimo di informazione e di inventiva possiamo accedere a una grandissima novità in fatto di regali per i propri innamorati, l’idea è semplice, ovvero comprare una stella!

Una stella vera per il tuo amore

Ecco perché da qualche tempo ha avuto un grande successo un tipo di regalo davvero incredibile; un regalo che non ha uguali, un’idea davvero sorprendente che può lasciare senza fiato il proprio partner. E cosa ci può essere di più sorprendente del regalare addirittura una stella. Ovvero attraverso un sito dedicato a questa iniziativa è possibile regalare qualcosa di veramente romantico, possiamo dire quasi che sia il regalo più bello dell’universo. Stiamo parlando di dare il nome della propria amata o del proprio amato a una stella. La procedura è semplicissima: basta registrarsi scegliere attraverso delle applicazioni quello che più ci piace e la persona che ci sta a cuore riceverà un regalo romantico e personalizzato. La consegna e rapidissima in tutto il mondo; tramite una performante delivery istantanea. Un regalo che dura davvero per sempre.

Una stella è per sempre più di un diamante

Per sempre perché le stelle sono lassù e ci guardano ogni giorno, tutti i giorni, per tutta l’eternità, e nessuno può portarcele via. Bisogna scegliere la stella, il nome da dare alla Stella, la data e anche la costellazione. Poi logicamente ci sarà anche un pacchetto a tema una Star Page dedicata e un messaggio personalizzato, romanticissimo. In seguito, insieme alla persona che ha ricevuto questo regalo specialissimo attraverso le coordinate della stella e l’applicazione mobile potrete ammirare il vostro regalo abbracciati alla persona amata. Una novità in fatto di doni che permette di attribuire un nome un Astro presente nella volta celeste; per fare un regalo assolutamente unico e romantico e soprattutto eterno. Come già detto è  sufficiente personalizzare la stella scegliendo la costellazione, il nome e la data, regalare una stella personalizzata è un modo assolutamente unico romantico e indimenticabile per celebrare e sigillare l’amore tra voi e la persona amata. Regalare una stella è semplice, bastano pochi minuti, sarà veramente un regalo pieno d’amore graditissimo che lascerà senza fiato chi amate e chi vi ricambia.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

14 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

14 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

14 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

14 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

15 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

15 ore ago