Sarà Gardaland il primo parco divertimenti al mondo ad ospitare un’attrazione completamente tematizzata Jumanji, basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures.
Ad annunciare la novità che riguarda la nuova attrazione Jumanji – the Adventure sono proprio le due realtà coinvolte, Sony Pictures Entertainment e Gardaland.
L’attrazione verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà una dark ride (attrazione al buio), per gli amanti dell’avventura di tutte le età: un vasto pubblico composto da famiglie, adolescenti e giovani adulti.
“Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l’importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento”, ha commentato Aldo Maria Vigevani – Amministratore Delegato di Gardaland, “Sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, “Jumanji” si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland.”
“Il team di Gardaland è composto da creativi e storytellers di grande talento che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Grazie all’aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji” ha affermato Jeffrey Godsick, vice-presidente esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.
Dopo il primo film del 1995 con Robin Williams, l’avventura è proseguita nelle nuove produzioni Jumanji Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Il grande successo dei tre film ha reso Jumanji la più grande serie cinematografica di tutti i tempi tra quelle completamente di proprietà della Sony Pictures. Con oltre 2,1 miliardi di dollari di incassi nel mondo, i film di Jumanji sono popolari sia tra il pubblico delle famiglie che tra gli adolescenti.
I due film Jumanji: Welcome to the Jungle e Jumanji: The Next Level hanno incassato in Italia un totale di 26,7 milioni di dollari al box office, dimostrando di essere popolarissimi anche per il pubblico italiano.
Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio il Bocciodromo comunale di Manerbio è…
Dopo la grande festa di domenica scorsa al Comunale “Gino Corioni”, per festeggiare il ritorno…
Brutta caduta, nel pomeriggio di ieri (10 maggio 2024), a Capo di Ponte. La dinamica…
PERUGIA (ITALPRESS) – Un capolavoro contro il tempo, una spallata clamorosa al Giro d’Italia 2024.…
LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin fa subito la voce grossa sul circuito di…
ROMA (ITALPRESS) – Il confronto tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria…