Nasconde in cucina 8 chili di cocaina e una pistola: arrestato

Nel corso delle operazioni è inoltre stata rinvenuta, all'interno della cappa della cucina, una pistola marca Star Fire Arms

0
sequestro di cocaina, armi e contanti - foto carabinieri
sequestro di cocaina, armi e contanti - foto carabinieri

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Brescia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di origine albanese, residente nella periferia di Chiari, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, armi e munizionamento.

Ad attivare l’operazione – secondo quanto rivela una nota stampa del Comando provinciale di Brescia – sarebbe stato un carabiniere libero dal servizio che avrebbe notato l’uomo, a bordo di una vettura, effettuare dei movimenti sospetti e con un atteggiamento agitato e guardingo.

Il militare avrebbe quindi avvisato i colleghi in servizio tramite la locale centrale operativa, che ha inviato una pattuglia a Castegnato per effettuare un controllo ed accertare che l’uomo non stesse commettendo attività illecite.

Atteso che l’uomo uscisse di casa, i Carabinieri lo hanno quindi perquisito: all’interno del marsupio indossato è stato rinvenuto un sacchetto in cellophane termosaldato con all’interno 100 grammi di cocaina. Nell’abitazione del malfattore, nascosti in un mobile della cucina, sono inoltre stati scoperti 7 chili di polvere bianca suddivisa in panetti, oltre ad altri 6 involucri in cellophane di circa un chilo e mezzo sempre di cocaina, 2 bilancini di precisione; materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 4.400 euro in contanti.

Nel corso delle operazioni è inoltre stata rinvenuta, all’interno della cappa della cucina, una pistola marca Star Fire Arms calibro 9×19 munita di caricatore e 9 proiettili dello stesso calibro.

Tutto il materiale e lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale “Nerio Fischione” di Brescia.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome