Con una nota diffusa in occasione della visita del presidente Attilio Fontana all’hub vaccinale della fiera di Brescia, i parlamentari della Lega elogiano la scelta dell’hub vaccinale in fiera e tornano ad attaccare la Loggia.
“La Lombardia – si legge nel comunicato – è leader in Italia per quanto riguarda la campagna vaccinale e Brescia rappresenta uno dei territori più efficienti da questo punto di vista rispettando gli obiettivi del piano nazionale Creare un polo vaccinale massivo nel centro fiera è stata una scelta lungimirante e azzeccata del presidente Fontana e della Regione. L’idea di concentrare le vaccinazioni in centri di grandi dimensioni consente una organizzazione eccellente e una semplificazione sotto il profilo logistico anche nell’ottica di assecondare le esigenze dei cittadini”.
“La Lombardia – attaccano i parlamentari del Carroccio – ha messo a tacere le cassandre del Comune di Brescia che hanno passato settimane a fare polemiche sterili sull’hub in Fiera, dicendo che non sarebbe partito in tempo. Non solo i tempi e le potenzialità sono state rispettate ma Brescia oggi ha avuto una risposta adeguate e funzionale alle esigenze di uno dei territori più colpiti dalla pandemia dimostrando che il nostro territorio sa contare nella politica regionale quando propone e costruisce”.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]