Don Carlo Tartari è il nuovo presidente di Brevivet, tour operator che fa riferimento diretto alla Diocesi (di cui è vicario per la pastorale e i laici).
A nominarlo è stata nelle scorse ore l’assemblea della società, costituita dalla Diocesi di Brescia, dall’Istituto Atesino di Sviluppo (legato alla Diocesi di Trento), da Adriana Spa (legata alla Diocesi di Bergamo), dalla San Lorenzo srl diBrescia, dall’Arcidiocesi di Genova, e dalla Congregazione delle suore di carità delle sante Capitanio e Gerosa.
Tartari – indicato dal vescovo Pierantonio Tremolada – prende il posto di Alessandro Triboldi, attuale presidente della Fondazione Poliambulanza e membro del Cda di Intred. Mentre come amministratore delegato è stato confermato Paolo Adami, economo della diocesi di Brescia.
Don Carlo Tartari, chi è?
Don Carlo Tartari è nato a Gavardo il 30 gennaio 1973. Ordinato a Brescia il 9 giugno 2001, ha svolto i seguenti servizi: curato a Leno (2001-2011); vice direttore dell’Ufficio per le Missioni (2011-2012); addetto alla pastorale giovanile delle parrocchie dei Santi Faustino e Gioviita e di S. Giovanni Evangelista in città (2011-2012); direttore dell’Ufficio per le Missioni (2012-2018).
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]