Brescia, al via la preparazione del match con la SPAL: è l’ultimo treno playoff?
Sono ripresi questa mattina, dopo il martedì di riposo, gli allenamenti del Brescia al centro sportivo di Torbole Casaglia. Le rondinelle si sono ritrovate agli ordini di Pep Clotet per iniziare a preparare la sfida in programma l’1 maggio allo stadio Rigamonti contro la SPAL.
Da valutare le condizioni di Chancellor e Spalek che sabato non avevano preso parte alla trasferta di Empoli, entrambi per un affaticamento muscolare. Sarà invece nuovamente a disposizione il giovane Papetti che aveva saltato la sfida contro i toscani per squalifica.
Il match contro la formazione estense rappresenta con ogni probabilità l’ultima occasione per agganciare il treno playoff: le rondinelle occupano infatti la decima posizione e sono a 4 punti dall’ottavo posto occupato dal Chievo (che ha però una partita in meno). La SPAL, che all’andata venne sconfitta 3-2, è invece un gradino sopra, ossia settima, e ha un vantaggio di 6 punti sulla squadra del presidente Cellino.
Riprenderanno questa mattina gli allenamenti del Brescia. Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, Pep Clotet ha fissato l’appuntamento per le 10.30 sui terreni del quartier generale biancazzurro. In realtà la squadra dovrà arrivare al centro sportivo di Torbole Casaglia un’ora prima per fare colazione tutti insieme, come è prassi da qualche mese a questa parte. La ripresa della preparazione sarà l’occasione di valutare i progressi di Chancellor e Spalek, alle prese con problemi muscolari. Clotet spera di poterli recuperare per la prima delle ultime 4 giornate di campionato dell’infuocato finale di stagione. Sicuri assenti saranno invece Ghezzi e Skrabb per i quali la stagione è già finita.Il programma prevederà allenamenti al mattino (ore 10.30) fino a sabato compreso, mentre domenica Bisoli e compagni saranno lasciati liberi per il secondo giorno di riposo settimanale. In queste sessioni di lavoro il tecnico spagnolo cercherà di migliorare, per quanto possibile, la tenuta atletica attraverso un richiamo veloce di preparazione in vista del rush finale e delle 4 partite che il Brescia giocherà puntando alla qualificazione ai playoff. A tal proposito, la Lega di Serie B ha deciso date e orari delle 4 gare rimanenti al termine della stagione regolare. Tutte le sfide verranno giocate alle 14. Brescia in campo sabato primo maggio contro la Spal, martedì 4 maggio nella trasferta di Vicenza, venerdì 7 maggio la gara casalinga con il Pisa e per chiudere il faccia a faccia con gli ex Brocchi e Balotelli al Brianteo di Monza di lunedì 10 maggio. E per i tifosi al lavoro sarà impossibile seguire le partite.. © RIPRODUZIONE RISERVATA
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]