Sinistra italiana ribadisce il no a Draghi e conferma Luca Trentini come segretario bresciano

Il Coordinamento provinciale risulta composto da: Luca Trentini, Pedro Bonometti, Angiolino Ravarini, Barnaba Spinardi, Beppe Almansi, Cristiana Manenti, Emanuele Consoli, Franca Roberti, Mattia Datteri, Paolo Bravi Mori, Pasquale Moffa, Simone Zuin, Marco Apostoli, Donatella Albini, Giada Stefana, Stefania Cobelli e Concetta Ponturo

0

L’Assemblea congressuale di Sinistra italiana Brescia, riunita in modalità telematica, ha eletto la dirigenza del Coordinamento territoriale di Sinistra Italiana Brescia e ha definito la linea politica per i prossimi anni. “E’ stato un momento di confronto molto partecipato – si legge in una nota – che ha visto la presenza del Segretario nazionale Nicola Fratoianni, di quello regionale Tino Magni, che si è aperto con 19 interventi di saluto delle istituzioni, dei partiti del centro sinistra e del movimento 5 stelle”.

“E’ stata confermata la scelta di opposizione all’attuale governo Draghi – spiega il comunicato – ma nel contempo si è dichiarata la natura di ‘sinistra di governo’ del partito che si vuole collocare all’interno di una coalizione progressista per tutte le future elezioni  comunali, provinciali, regionali e nazionali. E’ stata ribadita la volontà di massima collaborazione con le forze politiche a noi affini e la necessità di riaggregare forze civice, ecologiste e di sinistra in un unico progetto politico in grado di costituire la gamba sinistra della coalizione. Il partito – continua il testo – proseguirà nei prossimi anni la sua azione di radicamento nel territorio bresciano con l’apertura di nuovi circoli territoriali e attraverso la presenza istituzionale sociale e culturale”.

Luca Trentini è stato rieletto Coordinatore provinciale. Tesoriere è stato eleto Pedro Bonometti. Il Coordinamento provinciale risulta composto da: Luca Trentini, Pedro Bonometti, Angiolino Ravarini, Barnaba Spinardi, Beppe Almansi, Cristiana Manenti, Emanuele Consoli, Franca Roberti, Mattia Datteri, Paolo Bravi Mori, Pasquale Moffa, Simone Zuin, Marco Apostoli, Donatella Albini, Giada Stefana, Stefania Cobelli e Concetta Ponturo.

“Sinistra italiana Brescia – conclude la nota di resoconto – ribadendo la propria natura di partito ecologista e socialista, opererà per fare avanzare simultaneamente diritti sociali, civili ed ambientali, strutturando operazioni politiche e culturali finalizzate a difendere la dignità sociale, i diritti umani, civili e femminili e la tutela ambientale del territorio bresciano”.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome