Notizie

Stampaprint allarga il suo raggio d’azione nell’ambito della protezione individuale e della messa in sicurezza dei luoghi di lavoro 

Stampaprint allarga il suo raggio d’azione nell’ambito della protezione individuale e della messa in sicurezza dei luoghi di lavoro

Il mondo della stampa online non è solo carta. In questo momento in cui c’è una forte espansione dell’e- commerce è possibile trovare anche le barriere parafiato in plexiglass, i pannelli parafiato in plexiglass, i pannelli in pvc cristal top da pavimento tanto utili per aumentare la protezione di clienti e dipendenti in ogni luogo di lavoro.

All’interno della galassia del web to print, un ruolo di spicco lo interpreta sicuramente Stampaprint che, con la sua storia ormai decennale, la sua esperienza, le sue conoscenze e il suo know how è un punto di riferimento innanzitutto per il mercato italiano ma anche per il mercato europeo in quanto vende e consegna stabilmente da anni anche nel mercato spagnolo e quello francese.

Stampaprint con il suo sito stampaprint.net offre una vastissima proposta alla sua clientela che va da dai classici biglietti da visita per passare ai volantini e continuare con manifesti, striscioni, adesivi per ogni tipo di superficie, tutto il necessario per l’ufficio e molto altro.

E’ un’azienda dinamica e flessibile molto attenta alle esigenze della vita sociale quotidiana e alle esigenze di tutti i giorni e proprio per questi motivi ha da poco ampliato e implementato il suo catalogo con tutti i prodotti necessari alla protezione individuale e alla messa in sicurezza del proprio luogo di lavoro come le barriere parafiato in plexiglass, i pannelli in plexiglass e anche dei pannelli da pavimento in pvc.

Stampare con Stampaprint è molto facile, l’unica cosa che bisogna fare è seguire una procedura intuitiva e guidata sia al momento dell’ordine che nel momento in cui si deve caricare il file grafico. Semplici procedure a portata di tutti, dai professionisti del settore come studi grafici o studi di pubblicità a qualsiasi utente privato che non abbia nessuna competenza grafica.

Una volta concluso l’ordine, il prodotto viene immediatamente mandato in lavorazione e non appena pronto viene spedito all’indirizzo che il cliente ha in origine inserito nell’ordine. Ogni prodotto presente nel catalogo è accompagnato da precise e puntuali istruzioni grafiche scaricabili e consultabili.

All’interno dei vari servizi offerti da Stampaprint c’è anche la possibilità di acquistare una realizzazione grafica. In questo caso il team di grafici scende in campo e provvede alla creazione del file con idee sempre innovative e di forte impatto comunicativo.

Affidarsi a Stampaprint vuol dire anche risparmiare, senza per questo rinunciare alla qualità. Grazie alle centinaia di ordini che giornalmente vengono inseriti attraverso il portale, è in grado di applicare economie di scala che hanno come effetto immediato quello di proporre i propri servizi e prodotti a prezzi concorrenziali e altamente vantaggiosi.

Risparmiare non vuol dire tralasciare e mettere in secondo piano la qualità.
Gli alti standard qualitativi del prodotto finito sono da sempre per Stampaprint un must. Con la combinazione vincente dell’alta qualità del prodotto unita ai costi contenuti, Stampaprint sta avvicinando sempre più utenti in Europa al web to print.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Rovato, inaugurato il nuovo corpo didattico del Lorenzo Gigli

È stato inaugurato nella mattinata di lunedì il nuovo corpo didattico dell’Istituto di Istruzione Superiore…

14 minuti ago

▼ Maione, usare le aree dismesse per produrre energia rinnovabile

"Abbiamo elaborato una serie di progetti che riguardano la possibilità di riutilizzare i quei 74…

1 ora ago

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

10 ore ago

Merlier vince la 3^ tappa al Giro, Pogacar resta in rosa

FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…

10 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…

10 ore ago

▼ Oral Cancer Day, sabato 11 visite gratuite in via San Faustino (Brescia)

Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…

11 ore ago