Nomine: il nuovo presidente di Linea Ambiente è Pierluigi Toscani

Della nomina a Rovato si discute dallo scorso maggio, quando alcuni dissidenti ex leghisti oggi all'opposizione avevano sollevato il caso

0
Il leader della Lega Matteo Salvini con Pierluigi Toscani
Il leader della Lega Matteo Salvini con Pierluigi Toscani

Nuovo presidente per Linea Ambiente, la società che gestisce il ciclo dei rifiuti per conto di Cogeme (Rovato) all’interno del Gruppo Lgh. Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è comparsa notizia della nomina di Pierluigi Toscani, uomo forte della Lega rovatese ed ex vicesindaco di Rovato, che prende così il posto di Giorgio Prandelli, ex primo cittadino di Ospitaletto. Confermati, invece, gli altri due consiglieri Lorenzo Zaniboni e Maddalena Benedetti.

Della nomina a Rovato si discute dallo scorso maggio, quando alcuni dissidenti ex leghisti oggi all’opposizione avevano sollevato il caso. Toscani si era dimesso da vicesindaco nel settembre 2018, motivando la scelta con la volontà di tutelare i suoi affetti in vista della sentenza di primo grado sui rimborsi spese in Regione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome