CORONAVIRUS, la Lega: parcheggi e pasti gratis per personale del Civile

Federica Epis, Francesca Ceruti e Floriano Massardi a scrivono alla Direzione Generale degli Spedali Civili e a Brescia Mobilità

0
Floriano Massardi, Lega
“In questo grave momento, dove resta alta e inesauribile l’attenzione e la dedizione del personale negli ospedali di Brescia, riteniamo necessario sollecitarvi affinché i dipendenti degli Spedali Civili siano sollevati dagli oneri derivanti la quota individuale alla compartecipazione al pasto e il parcheggio.” Sono queste le esigenze che hanno mosso i consiglieri regionali bresciani della Lega Federica Epis, Francesca Ceruti e Floriano Massardi a scrivere alla Direzione Generale degli Spedali Civili e a Brescia Mobilità.
“Nei giorni scorsi erano state tutte le principali sigle sindacali del personale sanitario a proporre questi provvedimenti che, oltre a sollevare economicamente chi sta svolgendo il proprio lavoro con dedizione, con il proprio sacrificio sta consentendo a tutta la cittadinanza di avere tutte le cure possibili, mettendo a rischio anche la propria vita. Per Questo abbiamo subito contattato la Direzione dell’ospedale e Brescia Mobilità (da cui dipende la gestione del parcheggio con 2600 abbonati)”, dichiarano i consiglieri leghisti.
“Sollecitiamo che si arrivi da un gesto concreto  rapido affinché a tutti i dipendenti sia concesso il parcheggio gratuito fino alla fine dell’emergenza Covid19 a titolo di riconoscimento del loro prezioso lavoro a favore della comunità bresciana.” I consiglieri regionali della Lega infine hanno espresso totale solidarietà ai medici e agli infermieri bresciani, eroici protagonisti in una situazione dove, in una scala da uno a dieci, il livello di emergenza è dieci. “I turni di lavoro sono massacranti, sai quanto entri ma non quando esci – hanno concluso i consiglieri leghisti – e i loro sforzi non potranno mai essere realmente ricompensati. La nostra e quella dei bresciani incondizionata vicinanza”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS, COSA RISCHIA CHI CIRCOLA SENZA VALIDI MOTIVI (PARERE DELL’AVVOCATO)

🔴 CORONAVIRUS, SCARICA IL NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

29,99€
non disponibile
44 new from 22,21€
as of 16 Aprile 2024 18:51
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 18:51
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome