Brescia, Tesla apre uno showroom temporaneo in Areadocks

Ci sarà in esposizione Model 3, ma chi desidera fare una prova su strada potrà scegliere tra l’intera gamma di veicoli elettrici Tesla

0
Lo showroom di Testa in Areadocks Brescia, foto da ufficio stampa

Tesla continua ad espandersi sul territorio italiano con l’apertura di una nuova location a Brescia. Lo showroom di Brescia apre oggi in Areadocks, ex magazzino ferroviario, ora convertito a vivace e raffinato complesso di locali che offre ristorazione, intrattenimento e negozi a un passo dal centro città, e rimarrà aperto fino alla fine di Luglio.

Ci sarà in esposizione Model 3, e lo staff Tesla sarà a disposizione per dare tutte le informazioni ai visitatori. Chi desidera fare una prova su strada potrà scegliere tra l’intera gamma di veicoli elettrici Tesla: la sua ammiraglia Model S, il SUV Model X e la più piccola ed economica Model 3. 

L’approccio di vendita di Tesla, lo ricordiamo, consente ai clienti di acquistare direttamente da Tesla anziché attraverso concessioni e franchising di terze parti.

Oltre alla semplicissima ricarica a casa, inoltre, Tesla continua ad espandere le sue reti di stazioni di ricarica ultraveloce, i Tesla Supercharger. Grazie a questa rete, avere una Tesla completamente elettrica è semplice e pratico e ti consente di viaggiare in tutta l’Italia e in Europa.

Si possono chiedere informazioni o prenotare un test drive online da questo link: https://www.tesla.com/it_IT/event/scopri-tesla-brescia-1

Lo showroom di Testa in Areadocks Brescia, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome