🔴🔴🔴 Coronavirus, Regione smentisce morte della donna ricoverata al Civile di Brescia

La donna, secondo quanto riporta il quotidiano La Provincia, è una paziente oncologica "il cui quadro clinico era già compromesso". Ma al momento non sono disponibili altre informazioni sul suo caso

1
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Le vittime del Coronavirus in Italia sono cinque, ma tra queste non c’è la donna residente a Crema che era ricoverata alla rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia dopo essere risultata positiva al tampone.

La donna, secondo quanto riporta il quotidiano La Provincia, è una paziente oncologica “il cui quadro clinico era già compromesso”. Negli scorsi minuti si era diffusa – riportata da diverse e autorevoli fonti giornalisticche – la notizia della sua morte, ma la Regione ha prontamente smentito la notizia: al Civile non si sono verificati decessi.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

IL BILANCIO DEI COLPITI DA CORONAVIRUS IN ITALIA

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Sos, foto da Pixabay

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome