🔴🔴🔴🔴 Coronavirus: all’ospedale Civile di Brescia ci sono quattro casi

Ricoverato anche un 51enne di Pontevico, che avrebbe avuto contatti con la zona rossa del Lodigiano e sarebbe dunque il primo paziente bresciano

1
Coronavirus, foto generica da Pixabay

Sono quattro i casi di Coronavirus che in queste ore sta gestendo l’ospedale Civile di Brescia. A darne notizia è stato pochi minuti fa il direttore generale del nosocomio cittadino Gian Marco Trivelli.

Le informazioni sulla situazione sono scarse e in continuo aggiornamento. Tra i quattro, di certo, ci sono la donna di Crema, di cui è stato smentito il decesso, e un 51enne di Pontevico (passato per l’ospedale di Manerbio), che avrebbe avuto contatti con la zona rossa del Lodigiano e sarebbe dunque il primo paziente bresciano. Mentre sugli altri due non ci sono al momento altre informazioni.

Non è noto, invece, se ci siano casi alla Poliambulanza. Ma l’ospedale ha comunque comunicato che da domani – e fino al 29 febbraio – sono sospesi l’attività ambulatoriale e chirurgica programmata e tutti i prericoveri.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

IL BILANCIO DEI COLPITI DA CORONAVIRUS IN ITALIA

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Sos, foto da Pixabay
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome