Dopo Sanremo, il 14 Matteo Faustini da Feltrinelli Brescia per il firmacopie

L'appuntamento con il cantante bresciano reduce dal festival sarà nella libreria cittadina di corso Zanardelli venerdì 14 febbraio alle 18

0
Il cantautore bresciano Matteo Faustini

Reduce dalla vittoria del “Premio Lunezia per Sanremo” per il valore musicale e letterario del brano in gara al 70° Festival di Sanremo “Nel Bene e Nel Male”, venerdì 14 febbraio il cantautore bresciano Matteo Faustini – insegnante elementare a Cologne – sarà a LaFeltrinelli di Brescia (C.so Zanardelli 3 – ore 18) per firmare le copie dell’album d’esordio “FIGLI DELLE FAVOLE”.

“Figli delle Favole” è un concept album incentrato sul mondo delle favole e sugli insegnamenti che possiamo trarre da esse. Prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi e Mario Natale, il disco affronta, con l’utilizzo di metafore e giochi di parole, temi importanti come il bullismo, razzismo, omofobia e celebra l’amore nelle sue molteplici forme. Per la realizzazione di alcuni brani, il disco vanta la collaborazione di Marco Rettani.

[content-egg module=Amazon template=item]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome