Nasconde cocaina negli slip, imprenditore 34enne nei guai

Una successiva perquisizione di casa e azienda ha permesso di rinvenire altri 10 grammi di polvere bianca, 150 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana

2

Faceva avanti e indietro tra casa e azienda, da Darfo a Costa Volpino, anche in ore serali e notturne.

E così i carabinieri di Darfo Boario Terme si sono insospettiti e lo hanno pedinato.

Protagonista della vicenda un imprenditore 34enne: al controllo dei carabinieri l’uomo nascondeva alcuni grammi di cocaina negli slip. Una successiva perquisizione di casa e azienda ha permesso di rinvenire altri 10 grammi di polvere bianca, 150 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.

Il 34enne è così finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui obbligo di firma e obbligo di dimora con permanenza in casa dalle 22 alle 6.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Ah, quindi dalle 6 del mattino alle 22 dello stesso giorno è libero di lavorare nell’azienda magari con l’insegna “commercio polveri & affini”. L’importante è dichiararsi garantisti, e contro il presunto giustizialismo osteggiare il blocco delle prescrizioni, ma soprattutto mantenere un Codice Penale all’acqua di rose tutto italico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome