Lotto, nella Bergamasca due quaterne da 132mila euro

Altri 12mila euro sono stati vinti - come riporta Agimeg - a Ponte San Pietro con una giocata gemella su Tutte le ruote con i medesimi numeri

0
Lotto, foto generica

Finisce a Ponte San Pietro (nella vicina provincia di Bergamo) la vincita più alta conseguita al Lotto nel concorso di ieri, pari a 120mila euro per effetto di una quaterna sulla Ruota di Napoli sui numeri 15-22-65-89. Altri 12mila euro sono stati vinti – come riporta l’agenzia di settoreAgimeg – a Ponte San Pietro con una giocata gemella su Tutte le ruote con i medesimi numeri.

Secondo gradino del podio per i 18.725 euro vinti a Ferrara con una quaterna (quattro terni e sei ambi) su Tutte le Ruote con i numeri 2-15-31-34. Due le vincite realizzate nella provincia di Salerno per più di 19mila euro complessivi (9.750 euro a Castel San Giorgio, 9.750 euro a Nocera Inferiore). Il 10eLotto premia invece Vercana (CO) con un ‘nove’ con oro da 50mila euro realizzato su un’estrazione frequente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome