Brescia, il 31 inaugura il nuovo centro medico sportivo Igea

“L’obiettivo che guida l’intero centro consiste nell’offrire all’utenza servizi integrati di carattere medico, psicologico e sociale, finalizzati a rispondere a bisogni differenziati"

0
Centro medico sportivo Igea, foto da ufficio stampa

Venerdì 31 gennaio – dalle  17.30 alle 20, in via Montello 75, a Brescia – si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo centro medico sportivo Igea. Il polo Igea – si legge in una nota – si pone come un centro medico e sportivo che opera nell’ambito della salute, offrendo ai pazienti dei servizi integrati di carattere medico, psicologico, sportivo e sociale.

“L’obiettivo che guida l’intero centro consiste nell’offrire all’utenza servizi integrati di carattere medico, psicologico e sociale, finalizzati a rispondere a bisogni differenziati, in una visione integrale dell’individuo e del suo sistema di appartenenza, – sottolinea Gaetano Messineo in un comunicato – Si promuove così un sistema valoriale nel quale l’individuo è pensato nella sua interezza, fisica, mentale ed anche relazionale, quindi inserito nel proprio sistema familiare, relazionale e sociale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome