Cucina bresciana protagonista in tv con Chiara Maci, Alessia e… Porteri

Mercoledì 22 gennaio, alle 22, la cucina bresciana debutta nella seconda stagione de “L’Italia a morsi con Chiara Maci”, lo show che racconta la tradizione gastronomica italiana su Food Network – canale 33 del digitale terrestre

0
Chiara Maci con la sua trasmissione sul canale Food (33 digitale terrestre)

Mercoledì 22 gennaio, alle 22, la cucina bresciana debutta nella seconda stagione de “L’Italia a morsi con Chiara Maci”, lo show che racconta la tradizione gastronomica italiana su Food Network – canale 33 del digitale terrestre.

Protagonista sarà Alessia, che fa parte del gruppo delle “Cesarine”, la più antica rete di cuoche casalinghe d’Italia.

Alessia, che aprirà al pubblico le porte del suo home restaurant, ha scelto per la sua spesa l’istrionico Raul Porteri, titolare della storica bottega e ristorante di Borgo Trento, e il tradizionalissimo pastificio Franzoni di Rua Sovera, che ha inoltre ospitato la cuoca e blogger Chiara Maci nel proprio laboratorio durante la preparazione dei casoncelli. La puntata è stata realizzata con l’assistenza di Brescia Film Commission.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome