Brescia, topo d’appartamento arrestato dalla Polizia

0

Nella serata di sabato, alle 22 circa,la Polizia ha arrestato un uomo che aveva appena svaligiato un appartamento nel quartiere di Chiesanuova, a Brescia.

Tutto è partito dalla chiamata di un cittadino, che ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura la presenza di due persone che stavano cercando di scavalcare la  recinzione di un’abitazione. Immediatamente, quindi, due equipaggi della Squadra Volante si sono lanciati alla ricerca dei malviventi, individuandone uno dei due nei pressi di via Parenzo. A

Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga senza però mai essere perso di vista. E’ stato bloccato in via Palermo ed aveva ancora con sè – in un borsello – il bottino del furto: alcuni orologi, collanine, bracciali e diverse banconote.

Il malvivente è stato arrestato Nel giudizio per direttissima, avvenuto nella giornata di ieri, i giudici hanno convalidato l’arresto stabilendo per l’uomo la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome