Olio esausto sui green del golf club, parte la gara di solidarietà

0
campo da golf rovinato
campo da golf rovinato

Si aggira sugli 8 mila euro il danno che i vandali hanno compiuto in un impianto sportivo a Castrezzato.

Qualcuno ha infatti pensato bene di danneggiare cinque green del golf club sversando olio da motore esausto sui campi sintetici.

Il vile gesto non è il primo che il golf club è costretto a subire: già nei mesi scorsi vi sono stati altri episodi che l’imprenditrice che gestisce l’impianto legge come minacce, tanto che tutti gli eventi sono stati denunciati ai carabinieri e ci si attende ora un intervento della procura.

Già ieri molti appassionati di golf che frequentano i campi da gioco di Castrezzato hanno promosso una partita per esprimere solidarietà ai gestori del golf club che su Facebook scrivono: “Devo fare un appunto all’artista che ha decorato i green. Sicuramente spinto da cattiveria e stupidità. Sappi che l’atto vandalico ai green è riparabile, le tue gesta nei confronti dei nostri amici golfisti sono imperdonabili. Grazie ci hai reso solo più UNITI.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome