Ubriaco e senza assicurazione investe due ciclisti, arrestato per omicidio stradale

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Dopo soli pochi giorni dal drammatico incidente che ha visto una giovane di 22 anni investire un bimbo di 2 anni nel passeggino spinto dalla mamma, un’altra terribile tragedia si è consumata sulle strade bresciane.

Due ciclisti, due uomini di 67 e 70 anni entrambi pensionati di Cremona, sono stati travolti e uccisi da un 35enne al volante di un’automobile station wagon.

Ieri pomeriggio l’automobilista, al volante di un veicolo risultato poi privo di assicurazione e revisione, stava percorrendo una strada di campagna che collega Pontevico e Verolanuova quando nei pressi di un cimitero ha investito i due uomini.

Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorrerli.

All’arrivo dei carabinieri di Verolanuova il 35enne, un saldatore residente a Verolavecchia, ha detto di essere stato abbagliato da sole e di non aver dunque visto i due ciclisti. L’uomo è risultato positivo all’alcol test: nel suo sangue un tasso alcolemico pari a 1,84 g/l, tre volte oltre il limite di legge.

L’automobilista è stato arrestato per duplice omicidio stradale ed è stato trasferito in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome