Tenta di stuprare 80enne al cimitero: 77enne ai domiciliari

0

Un 77enne originario della Bassa Bresciana, oggi residente vicino alla città, si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di essere l’autore della tentata violenza sessuale ai danni di una 80enne avvenuta lo scorso agosto lungo il viale alberato del cimitero di Robecco d’Oglio.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, all’uscita dal camposanto, la donna – reduce dalla visita alla tomba del marito – è stata afferrata ad un braccio dall’aggressore, che poi le ha strappato la maglia, iniziando a palpeggiarla nelle parti intime. La violenza si è interrotta soltanto per l’arrivo di una donna, richiamata sul posto dalle grida di aiuto dell’aziana.

L’aggressore è, quindi, fuggito in auto. Mentre la vittima è stata soccorsa dai sanitari, pur non avendo riportato ferite gravi (è stata ferita a una mano con un taglierino). Il 77enne – che una decina di anni prima, secondo quanto riferisce Bresciaoggi, era stato protagonista di un episodio simile, sempre nel Cremonese – è stato comunque rintracciato dai militari e nelle scorse ore è finito a giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome