Controlli del fine settimana: 6 le patenti ritirate dalla Stradale

1
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione - diritti Ufficio stampa Regione
Polizia locale, controlli a tappeto dei vigili sul territorio (alcol, droga, patenti) su impulso della Regione, foto d'archivio da Ufficio stampa Regione

Continuano i controlli da parte della  per contrastare il fenomeno delle persone che si mettono al volante sotto l’effetto di  e .

Nel weekend del 7 e 8 dicembre, gli agenti della Stradale di Darfo, Salò e Rezzato hanno presidiato le strade con alcuni posti blocco nella zona del lago di Garda. I veicoli controllati sono stati 69, le persone 72 e, di queste, ben 6 si sono viste ritirare la patente. Un automobilista, visto il livello di alcoli riscontrato nel suo sangue, rischia la sospensione del titolo di guida per un periodo che va da 1 a 2 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome