Brescia, 67enne aggredita e derubata nel parco del quartiere Fiumicello

0

Una donna di 67 anni è stata aggredita e derubata mentre si trovava al parco Guidi, nel quartiere Fiumicello, a Brescia.

La vicenda è accaduta attorno alle ore 19 di lunedì 2 dicembre. La 67enne – come ha raccontato in questura quando ha sporto denuncia – era appena scesa alla fermata dell’autobus quando è stata sorpresa alle spalle da quattro ragazzi. I giovani le hanno tirato la sciarpa che aveva al collo, le hanno rubato la borsa e poi, mentre la signora cadeva a terra, sono fuggiti.

La figlia della vittima ha sentito le urla ed è corsa in strada a chiamare i soccorsi, che hanno successivamente trasferito la donna al pronto soccorso. In seguito alla denuncia una volante della Squadra Mobile ha raggiunto il luogo dell’aggressione per recuperare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome