Notizie

Insulti alle Sardine: Della Torre si scusa, poi attacca la sinistra

Fanno discutere le scuse di Corrado Della Torre, direttore leghista dell’Aler che su Facebook aveva insultato pesantemente il movimento delle Sardine anti-Salvini. L’esponente del Carroccio prima ha rimosso il post incriminato, poi ha chiesto venia al presidente Aler e infine ha pubblicato un post di scuse sul suo profilo Facebook. Suscitando però nuove polemiche.

Perché dopo aver giustificato il suo gesto con intenti canzonatori e scherzosi non ha perso l’accasione per attaccare la sinistra, rivolgendo l’invito fatto a lui al ministro Fioramonti e ai suoi sodali politici.

IL TESTO INTEGRALE DEL SUO MESSAGGIO SU FACEBOOK

“Mi è stato segnalato che alcuni utilizzatori delle piattaforme social hanno interpretato dei miei post sulle sardine come affermazioni pubblicate con intento offensivo. Ciò mi obbliga a delle precisazioni, ed anche a delle scuse se qualcuno si è sentito personalmente ferito, non era nelle mie intenzioni e non era contro nessuna persona specificatamente, ne fisica ne giuridica. Sono mie personali opinioni colorite e goliardiche fatte con l’intento canzonatorio e scherzoso che mi è proprio come ben sa chi mi conosce, che nulla hanno a che vedere con l’azienda che conduco, dove la mia attività è improntata alla massima professionalità e imparzialità nei confronti di chiunque, senza alcuna distinzione, di qualsiasi tipo. Non ho incitato alla violenza ne augurato il male di nessuno e me ne guardo bene dal farlo poiché non sono un odiatore né odio nessuno. A chi ha sollevato il caso e che non ho il piacere di conoscere, invito a rivolgere il passo indietro ai tanti esponenti istituzionali della loro parte politica, a partire dal ministro dell’istruzione Fioramonti, il quale da un ruolo ben più delicato, ha espresso opinioni feroci e violente, con modalità anche più aspre su FB ed ampiamente censurabili”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Montichiari, botte tra minorenni al luna park: 15enne ferito

Ancora un episodio di violenza tra minorenni in provincia di Brescia. Stavolta è successo a…

21 minuti ago

▼ I VERDETTI DELLA SERIE B: Brescia ai playoff, Feralpi retrocessa in C

La serie B ha emesso il verdetto con una giornata di anticipo per le due…

35 minuti ago

Doppietta Italvolley, Trento e Conegliano sul tetto d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia del volley festeggia una fantastica doppietta europea: Trento al maschile e…

1 ora ago

Gol ed errori a San Siro, 3-3 fra Milan e Genoa

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan pareggia per 3-3 a San Siro contro il Genoa una…

1 ora ago

Pogacar trionfa ad Oropa, è la nuova maglia rosa al Giro

OROPA (ITALPRESS) – Un colpo da maestro, su una delle salite più iconiche del ciclismo.…

1 ora ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di…

1 ora ago