Elnòs: s’inizia con il black friday, si continua con cultura e music game

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Un weekend dedicato al Black Friday, al mondo dei libri e della musica in tutte le sue sfaccettature. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Venerdì 29 novembre si festeggerà il tanto atteso Black Friday: sconti e promozioni speciali in tutti i negozi del centro commerciale, che rimarranno aperti (insieme alla ristorazione) fino alle ore 23. Dalle ore 18, in galleria, vi saranno trampolieri veneziani con bicicletta itinerante; mentre nella zona ristorazione, si terrà lo spettacolo di Close Up Magic e ombre itineranti. Grazie a ELNÒS Junior, i più piccoli potranno portare un gioco che non utilizzano più e prenderne un altro lasciato da un amico.

Sabato 30 novembre, il Castello di Padernello sarà nuovamente l’ospite speciale dell’area bimbi Elnòs Junior, con percorsi tematici coinvolgenti e divertenti laboratori didattici gratuiti, dalle ore 16 alle 18. Questa settimana, si terrà il laboratorio dal titolo “A caccia di espressioni”, durante il quale i più piccoli impareranno a riconoscerle e a imitarle in modo divertente. La magia del borgo rurale della Bassa Bresciana, risalente al Quattrocento, tornerà anche nel pomeriggio del 7 dicembre, con nuove sorprese a tema.

Grande attesa anche per TV Sorrisi e Canzoni #LASFIDA, il music game nato in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti. Dalle ore 15, sul palco del centro commerciale, due coppie di concorrenti si sfideranno in un gioco musicale indovinando le canzoni, una volta ascoltate. Ogni coppia avrà a disposizione un buzzer da utilizzare per prenotare la propria risposta. Vincerà la squadra che darà più risposte esatte, avendo la possibilità così di sfidare un nuovo team. Potranno partecipare 24 coppie. Non solo. Dalla tarda mattinata del giorno stesso, sarà attivata una postazione nella quale i visitatori potranno cimentarsi singolarmente o a gruppi, in un video di 15-30 secondi, cantando “a cappella” un ritornello di una canzone famosa, da loro scelta. Le performance più simpatiche e divertenti, verranno caricate sui profili social del roadshow. La redazione del magazine TV Sorrisi e Canzoni decreterà la performance più convincente omaggiando il vincitore con premi e gadget. Special guest d’eccezione del pomeriggio, il cantante Biondo.

Infine, come ogni sabato, dalle ore 10 alle 12, presso l’area Booky Book Lovers, sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. Non solo: in programma, vi saranno anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome