Ospedale di Edolo, cantiere aperto fino a marzo 2020

0

Continueranno almeno fino a marzo 2020 i lavori di riqualificazione dell’ospedale di Edolo, dove si stanno realizzando un nuovo ingresso e un rinnovato reparto di radiologia.

La proroga si rende necessaria per portare a compimento i lavori, rallentati dall’urgenza di intervenire anche sulle fondamenta della struttura, risalenti agli anni ’60.

Il cantiere, che avrebbe dovuto chiudere a fine anno, sarà invece aperto per altri tre mesi. L’intento è però quello di realizzare un edificio maggiormente solido e sicuro, che non necessiti poi di ulteriori rifacimenti nei prossimi anni, ma che anzi possa resistere più a lungo.

Dopo la demolizione dei vecchi locali della radiologia è stato costruito un piano rialzato che accoglierà i nuovi ambienti del reparto, con sale radiologiche e di attesa più capienti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome