Notizie Lombardia

Nono cambio di insegna nel bresciano: l’IperSimply di Gussago diventa Conad Superstore

L’IperSimply di viale Italia a Gussago, in provincia di Brescia, è il nono punto di vendita Auchan che cambia insegna nella provincia di Brescia – dopo quelli di Pontevico, Bovezzo, Brescia (3), Botticino, Rodengo Saiano, Darfo Boario Terme nello scorso mese di ottobre – e diventa Conad Superstore. Nuova l’insegna, nuovi, soprattutto, i contenuti, con un deciso cambio di indirizzo rispetto alla gestione del gruppo francese.

Riconvertito a tempo record grazie anche agli addetti Auchan – per i quali sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati, il superstore aprirà al pubblico mercoledì 13 novembre alle ore 8.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschi e freschissimi,  italiani, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Spazio anche al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

«Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord nel bresciano a seguito dell’accordo con Auchan», sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini. «Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, incentrate sui prodotti freschi e freschissimi e, dunque, sul legame con il territorio. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti. Il nostro obiettivo è essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi che mettiamo a disposizione dei clienti».

Il Conad Superstore di Gussago

Il Conad Superstore di Viale Italia 5 si sviluppo su una superficie di vendita di 2.350 mq. Gli addetti sono 53. Le casse sono 9. Posti auto nel parcheggio a piano terra: 120.Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio e  su ghiaccio, forno con doratura, salumi e latticini, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.  Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 20.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: conad

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

9 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

9 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

10 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

10 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

10 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

11 ore ago