Il meteo di mercoledì 6 novembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 6 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente instabile nel corso delle ore diurne con deboli piogge al mattino e poi anche nel pomeriggio; in serata l tempo tenderà a migliorare anche se con molte nubi diffuse. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lombardia

Piogge diffuse nel corso della giornata su tutta la regione, sulle Alpi si attendono nevicate a partire dai 1500-1600 metri di quota. Generale miglioramento tra la sera e la notte.

Italia

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse eccetto in Piemonte ed Emilia Romagna al mattino. Durante la seconda parte della giornata i fenomeni insisteranno sulla Liguria e sulle regioni centro-orientali. Nevicate sui rilievi alpini fino a 1400 metri. Giornata all’insegna del maltempo al Centro Italia con acquazzoni e temporali tra Toscana. Lazio e Umbria. Tempo stabile invece tra Marche e Abruzzo eccetto deboli piogge nell’anconetano. Precipitazioni in attenuazione poi in nottata. Maltempo sulle regioni meridionali e soprattutto su Campania, Calabria e Sicilia con possibili nubifragi specie nelle ore centrali della giornata. Fenomeni in attenuazione solo in nottata. Qualche pioggia al mattino anche in Sardegna sul settore occidentale. Temperature in sensibile calo su tutte le regioni.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome