Tumore al seno, all’ospedale di Desenzano un giorno di prevenzione gratuita

0
Un'immagine delle campagne contro i tumori al seno
Un'immagine delle campagne contro i tumori al seno

La Senologia di Desenzano – diretta dal Dr. Marco Braga – propone per il prossimo 5 novembre il primo Open Day dedicato alla prevenzione della patologia mammaria.

Il Presidio Ospedaliero di Desenzano intende rinnovare il proprio impegno per la lotta contro il tumori al seno (, attraverso una giornata di sensibilizzazione, prevenzione ed educazione sanitaria con l’obiettivo di sottolineare l’importanza della prevenzione che è assicurata tramite l’esecuzione della mammografia e della visita specialistica senologica.

Le donne di età superiore a 35 anni potranno prenotare una visita gratuita che verrà eseguita dalle Dr.sse Giuseppina Giansiracusa, Daniela Munari, Bice Moreni, Anna Romano che operano presso il Presidio Ospedaliero di Desenzano nell’ambito della diagnosi, cura della patologia senologica.

Le donne che, in seguito alla consulenza, necessiteranno di ulteriori approfondimenti potranno beneficiare di un percorso dedicato che prevede, a seconda delle esigenze, l’esecuzione di una mammografia ed eventuale agoaspirato a cura dei Radiologi e Anatomopatologi.

Per l’accesso alla giornata è obbligatoria la prenotazione al n. 0309145609 da effettuare dal 23 ottobre al 4 novembre (esclusi sabato e festivi) dalle ore 8.30 alle 13 (fino ad esaurimento posti).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome