Notizie

American Uncle, prodotti Made in USA direttamente a casa

Un viaggio in Spagna, uno snack americano acquistato per caso e un’idea che ha portato alla creazione di una società che fattura oltre un milione di euro. American Uncle è la classica realtà nata nel garage della propria abitazione.

Può sembrare la classica storia targata stelle e strisce, dove un giovane ragazzo è letteralmente colpito da un’idea fuori dagli schemi ma che può portarlo a diventare un imprenditore di successo, ma l’idea e realizzazione di tutto è avvenuta in Italia. Dalla mente di un ragazzo classe ’95 in primis, a cui si sono affiancati 3 soci strategici per lo sviluppo dell’azienda in seguito, American Uncle è diventato uno dei negozi online più visitato dagli amanti degli snack e prodotti americani.

Senza avere la necessità di recarsi negli States, si può ricevere in pochi giorni presso il proprio domicilio una vasta selezione di prodotti. Inoltre, ogni giorno sulle pagine del catalogo online vengono inseriti nuove proposte e inserite offerte che permettono anche di acquistare risparmiando.

Da una piccola realtà che vedeva impegnate poche persone, con il passare del tempo e l’incremento di ordini è arrivato il momento di inserire nell’organico qualcuno pronto a spedire a tutti i nipoti – così si identificano gli affezionati clienti dello Zio d’America – le leccornie appena acquistate.

La scelta di assumere solo persone under 25 e rigorosamente della provincia di Salerno non è casuale. Lo stretto rapporto con il territorio che lega questa azienda alle sue radici non si vuole dimenticare, quindi si vuole mantenere saldo questo legale mettendo al lavoro i giovani locali.

My Cousin, il primo prodotto di American Uncle

Proporre prodotti provenienti dagli States non è abbastanza per il pungo di imprenditori che si trova alle redini di American Uncle. Nell’estate 2019 è stato lanciato il primo prodotto marchiato con il logo dello Zio d’America, My Cousin. Lo sciroppo d’acero non è sicuramente un prodotto di origini americane, ma è di fatto uno degli alimenti più utilizzati dagli abitanti degli Stati Uniti d’America. Un brand allegro, dallo stile irriverente ma che si può facilmente ricordare. Un dolcificante senza aggiunti di zuccheri, dal sapore inconfondibile e che può essere utilizzato sui dolci, nelle tazze di tè o in mille altri utilizzi. Dorato, denso e delicato proprio come lo vedi nelle pubblicità o nei telefilm targati United States of America.

Prodotti Made in USA ricchi di gusto, sapore e con un tocco di zucchero che di sicuro non potrà piacere al proprio dentista di fiducia. L’intero catalogo di American Uncle è acquistabile tramite un e-commerce suddiviso in categorie per facilitare la ricerca delle leccornie preferite da teenagers e non. Per chi vuole provare una vasta selezione di prodotti, è possibile acquistare una delle Americanbox presenti sul sito.

Le Americanbox sono delle confezioni speciali – tra cui è possibile scegliere una Americanbox del mese votata dalla Community di American Uncle – che offre la possibilità di ricevere a casa una selezione di alcuni dei prodotti più venduti. Snack, patatine, bevande e dolci assortiti per fare gustare il meglio delle proposte stelle e strisce del catalogo online. Che cosa aspettate a visitare il sito di American Uncle?!?

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Fiorentina-Bruges 3-2, decide Nzola nel recupero

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nella gara di andata delle semifinali…

1 ora ago

Roma ko in casa 2-0 contro il Bayer Leverkusen

ROMA (ITALPRESS) – La Roma cade 2-0 all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen nel match valevole…

1 ora ago

L’Atalanta pareggia 1-1 sul campo dell’Olympique Marsiglia

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. L’Atalanta si tiene…

1 ora ago

Usa, decine di arresti al Campus Ucla. Biden “Rispetto proteste, ma no violenze”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Agenti di polizia in assetto anti sommossa hanno sgomberato…

1 ora ago

Campo largo, Schlein “Siamo ostinatamente unitari”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo ostinatamente unitari”. La segretaria del Pd Elly Schlein a Tagadà, su…

1 ora ago

Ad aprile il mercato auto in crescita del 7,5% su base annua

ROMA (ITALPRESS) – Ad aprile 2024 sono state immatricolate 135.353 autovetture a fronte delle 125.884…

1 ora ago