Notizie

Un’estate a stelle e strisce per l’illusionista bresciano Christopher Castellini

È stata un’estate a stelle e strisce per Christopher Castellini. L’Illusionista della Mente, di origini bresciane, ha fatto il suo debutto nella televisione nazionale americana, all’interno del programma televisivo “Penn & Teller: Fool Us” ripreso a Las Vegas (Nevada) e ora in onda sul canale nazionale CW (CBS e Warner Bros).

“Una grande emozione– racconta Castellini – “sono molto felice del supporto ricevuto dai connazionali, che hanno seguito attraverso i social questa mia avventura, ma anche dai nuovi fan americani che ho incontrato a Las Vegas e che mi hanno scritto da ogni parte degli Stati Uniti”.

La carriera artistica di Castellini è sempre più internazionale: si esibisce in vari stati del mondo e lo scorso anno a Busan, in Corea del Sud è stato il primo Italiano della storia a conquistare il Podio al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM.

Penn & Teller: Fool Us” è considerata la più importante trasmissione televisiva americana dedicata al mondo dell’Illusionismo, viene registrata a Las Vegas con i migliori artisti da tutto il mondo.

L’esibizione presentata da Castellini, in carrozzina per una malattia progressiva, invita a non arrendersi e ad apprezzare il dono della vita.

Ed è proprio questo grande messaggio di positività e di speranza l’aspetto che accomuna questa esibizione con gli spettacoli teatrali di Christopher Castellini, che ripartono proprio il prossimo sabato da Brescia.

Tema del suo nuovo spettacolo “LIVE SHOW” è la feroce bellezza della vita, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. In questo nuovo spettacolo – che ha già registrato 4 sold out all’anteprima primaverile – si mescoleranno coincidenze incredibili, situazioni esilaranti e colpi di scena in un evento indimenticabile che vedrà protagonisti gli spettatori. Il tutto combinato in uno spettacolo che fonde mentalismo, magia e speranza.

Non dimentico l’Italia– ha dichiarato Castellini – “dove sto ripartendo con la mia tournée teatrale e anche con gli eventi motivazionali, dedicati sia al mondo delle aziende sia a quello della scuola e dei giovani”.

La tappa bresciana del nuovo spettacolo teatrale “LIVE SHOW” è sabato 28 settembre alle ore 20.45 presso il Teatro “Paolo VI” in Via Guglielmo Marconi, 25, 25030 a Castel Mella (Brescia). I biglietti, fra i 10 e i 28 euro, sono in vendita online su www.christophercastellini.com.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: eventi

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

2 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

2 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

2 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

3 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

3 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

3 ore ago