Brescia-Juve: atteso domani l’ok della Questura per i biglietti di gradinata e curva sud

Ieri la società Brescia F.C., è stata autorizzata dalla Questura di Brescia, ad avviare la vendita per i settori Tribuna e Curva Nord

0

Mancano esattamente sei giorni alla tanto attesa sfida tra Brescia e Juventus che si disputerà allo stadio Rigamonti martedì 24 settembre alle ore 21.

Ieri la società Brescia F.C., è stata autorizzata dalla Questura di Brescia, ad avviare la vendita per i settori Tribuna e Curva Nord dei  biglietti per la partita Brescia -Juventus del 24 settembre  2019.

Per i restanti settori – Gradinata e Curva Sud – le modalità saranno definite nella riunione del Gruppo Operativo Sicurezza di domani 19 settembre e la vendita potrà essere aperta già dal pomeriggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome