Palazzo Loggia, domani si alza il sipario sulla nuova Germani Basket Brescia

Anche quest’anno Basket Brescia ha scelto il Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia per inaugurare ufficialmente la stagione sportiva

0
esultanza di Luca Vitali, Germani Basket Brescia - Virtus Segafredo Bologna partita di campionato LBA serie A, Brescia 24 aprile 2019. Ph Fotolive Simone Venezia
esultanza di Luca Vitali, Germani Basket Brescia - Virtus Segafredo Bologna partita di campionato LBA serie A, Brescia 24 aprile 2019. Ph Fotolive Simone Venezia

La quarta stagione da trascorrere nel massimo campionato italiano di basket e la seconda partecipazione consecutiva alla 7DAYS EuroCup: sono questi i traguardi che Basket Brescia Leonessa si appresta a celebrare nell’evento della presentazione ufficiale della squadra, in programma martedì 17 settembre a partire dalle ore 18.00.

Anche quest’anno Basket Brescia Leonessa ha scelto la suggestiva cornice del Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, nel cuore del centro storico cittadino, per inaugurare ufficialmente la stagione sportiva, ormai prossima a cominciare.

Nel corso dell’evento, patrocinato dal Comune di Brescia, interverranno il sindaco Emilio Del Bono, il presidente di Germani Basket Brescia Leonessa Graziella Bragaglio, il patron Matteo Bonetti, il general manager Sandro Santoro e Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa, Title Sponsor della Leonessa.

In Loggia la Germani Basket Brescia sarà al gran completo, considerati i ritorni in squadra di Luca Vitali e Awudu Abass, i due giocatori che al Mondiale in Cina hanno tenuto alto il nome della città di Brescia e della Leonessa. Assieme a tutti gli atleti, inoltre, saranno presentati tutti i membri dello staff tecnico e i componenti della società.

L’evento della Loggia, infine, sarà l’occasione per illustrare i dettagli della IV Edizione del Trofeo Roberto Ferrari, in programma mercoledì 18 settembre alle ore 20.30 al PalaLeonessa. Nella kermesse di presentazione della squadra al pubblico bresciano, l’ultimo impegno del precampionato della Leonessa avrà un respiro internazionale, considerato che la Germani affronterà la squadra israeliana dell’Hapoel Holon.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome